Monday, February 7, 2011

Country Cottage Little Tikes

bunga bunga

Sono il re del bunga bunga,
l’ho importato qui in Italia,
l’obiettivo è che mi funga
da espediente che vi ammalia.
Mi circondo di ragazze
- una è pure minorenne -
che di me son tutte pazze
e così riesco – indenne! -
a schivare giornalisti,
toghe rosse e magistrati
vecchi e nuovi comunisti
grassi e ipocriti prelati.
Sono il re del bunga bunga,
vi conosco a uno a uno
sono corto e la so lunga,
non mi frega mai nessuno.
Corruzioni e falsi vari,
Camorra and criminals:
I use my money as
pearls for pigs.
Because this is the moral
rosicare envy, in the gray
minimal
you eat of perfidy.
'm the king of bunga bunga, does not shrink
never, ever, lie he

studies the long leg of the RAI.
My goal is this: to give strength to
virtual
I hate - hate him! -
everything is real.
Pay attention to the old Popes
are just crap, so the bottoms of large

heads sooner or later all licking,
Italy is my slave,
is always open his mouth!
I apologize, ho già la bava:
qui di fronte c’è una gnocca.
Io la inseguo, scappo via,
lascio a voi ciò ch’è legale:
la salita adesso è mia,
porta dritto al Quirinale.

0 comments:

Post a Comment