Friday, September 24, 2010

Disadvantages Of Water Cooled Engines

The beginning!

EasyJet, Thank you for your reservation

Il tuo itinerario confermato
Passeggeri
Sig.na ANNA C.
Sig.na FEDERICA C

Da Milano Malpensa (Terminal 2) a Londra Gatwick (South Terminal)
Par 15 October 2010 16:30



Eccoci, ci siamo: è ufficiale .... si parte !!!

Mi presento: sono Anna, oppure AnnaMela, ho 24 anni e abito in provincia di Milano ... la bella notizia è che questo ultimo dato sarà tale ancora per poco !!!
Il blog è infatti nato perchè stò per trasferirmi a Londra !!!

Quindiho creato questo blog per raccontare la mia avventura, quello che farò a Londra, i miei pensieri, le mie esperienze .. ma anche per tenermi in contatto con tutti i miei amici su internet !!!
Spero di coltivare questo blog e non abbandonarlo subito, incrociamo le dita !!! ^____^


Partiamo, io e la mia migliore amica, un po' allo sbaraglio: non abbiamo ancora una casa, nè un lavoro ... questo ci preoccupa un po', siamo consapevoli che i primi tempi saranno duri, ma la voglia di partire e di provare qualcosa di nuovo è tanta.
Per ora abbiamo solo due certezze: partiremo il 15 Ottobre, e per i primi quattro giorni alloggeremo in un hotel vicino Hyde Park ...

.... il resto è ancora tutto da scoprire !!!

0 comments:

Post a Comment